Salernitana, ancora problemi per Sedivec: niente Sorrento

La Salernitana si è allenata ieri mattina sul terreno di gioco dello stadio Arechi: seduta tecnico – tattica con esercitazioni ripetute sui calci piazzati. Hanno svolto lavoro differenziato Sedivec, Accursi, Montella e Montalto. Stamattina, seduta di rifinitura a porte chiuse al “Dirceu” di Eboli, con inizio alle 9.30. In caso di pioggia, l’allenamento si svolgerà nell’impianto di Casignano.

La gara Salernitana – Sorrento, in programma domani alle ore 15 allo stadio “Arechi” nell’ambito della XVIII giornata (I di ritorno) del campionato di Prima Divisione Lega Pro, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione Aia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti di linea Valentino Paiusco della sezione di Vicenza e Omar Gava della sezione di Conegliano.

L’infortunato eccellente – Sedivec si è bloccato di nuovo. Ieri il ceko, fin qui protagonista solo di spezzoni, si è presentato in borghese a Casignano: non si è allenato perché lamenta un dolore al flessore della coscia. Gli esami diagnostici chiariranno l’entitá del danno. Sedivec non sará disponibile per l’ultima sfida del 2010, col Sorrento: i medici consigliano di non rischiarlo e anche lui non pare affatto convinto di farcela.

Lascia un commento