Clamoroso! Lotito potrebbe salvare la Salernitana

di Samuel 0

 C’è una notizia che avrebbe (il condizionale è d’obbligo) del clamoroso, soprattutto se dovesse avere un seguito. Subito dopo il Consiglio Federale, Claudio Lotito ha parlato di un’eventuale partecipazione nel salvataggio della Salernitana attualmente alle prese con problemi finanziari: “Qualora mi venisse chiesto un intervento, anche personale, sarò pronto ad ascoltare di cosa si tratta. Salerno è una piazza importante e merita palcoscenici importanti”.

Attenzione, perché per la città di Salerno, che oggi ha vissuto un’altra giornata di quelle da cancellare è una notizia sicuramente importante. Il presidente della Lazio, che sta investendo pesantemente nella squadra biancoceleste, potrebbe concorrere nel salvataggio dei granata. Se così fosse, bisognerebbe agire d’urgenza, perché i tempi sono brevissimi, e la Salernitana non ha praticamente più tempo da perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>