Salernitana, Lotito chiama a raccolta i tifosi

di Samuel 0

 Il presidente della Lazio e della Salernitana Claudio Lotito, ha rilasciato una lunga intervista a LiraTv di cui valm la pena riprendere qualche stralcio.

Il patron romano ha invitato i tifosi della Salernitana a fare l’abbonamento perché quest’anno ci sarà da divertirsi.

“Partirà a breve la nostra campagna, sarà all’insegna della storia. Il ritardo è nato dai problemi delle linee guida della sicurezza. Il mio obiettivo è ottenere il massimo: la società ha fatto tutto ciò che doveva fare, mi aspetto che i tifosi dimostrino il loro affetto. Abbiamo già stabilito i prezzi, saranno inferiori in proporzione a quelli della Salernitana nel 2010/2011.Inoltre i vecchi abbonati avranno una sorpresa non legata all’aspetto economico: riceveranno un cadeau per dimostrare quanto il Salerno Calcio abbia apprezzato la loro presenza”.

Chiusura sul mercato:

“Stiamo lavorando, l’ossatura c’è e manca qualche piccolo ritocco che arriverà. Sarà la ciliegina sulla torta ma l’importante è aver portato entusiasmo in questa piazza non solo tra i tifosi ma anche per gli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>