Allenamenti Avellino dubbi per Rastelli

di BaBi 0

Dopo tre giorni di ripos

o che hanno fatto seguito al tour de force a cui li ha sottoposti Rastelli la scorsa settimana, sono ripresi gli allenamenti in casa Avellino.

Partenio blindato agli occhi dei curiosi, porte rigorosamente chiuse alla prima seduta di lavoro dopo la pausa in vista della sfida contro il Latina. Nella doppia seduta di martedì, hanno svolto lavoro differenziato D’angelo e Giosa alle prese con i rispettivi guai di carattere muscolare: contusione per il primo, problema

di lungo corso per il secondo.

Nel caso in cui il

When you buy viagra online, there are a few things you need to look out for.

difensore dovesse dare nuovamente forfait, è pronto a fare nuovamente il suo ingresso in campo Armando Izzo al fianco di Fabbro al centro del reparto arretrato, con Pezzella che rientra dalla squalifica a sinistra e a destra è ballottaggio tra Zappacosta e Bittante.

Dubbi anche a centrocampo, dove è difficile un recupero in tempi rapidi per D’Angelo, per cui è molto prevedibile un impiego dal primo minuto sulla linea mediana di capitan Millesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>