A Viareggio Dinelli si dimette

Le dimissioni del presidente del Viareggio, Stefano Dinelli, sono l’epilogo di una due giorni calda che ha introdotto al match in programma domenica 5 febbraio a Viareggio, dove i locali affronteranno il Taranto di Davide Dionigi.

Lascia il patron dei toscani in aperta polemica contro la decisione della prefettura di Lucca e del questore di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti.

Tra i motivi dello stop, il concomitante avvio del carnevale viareggino in seguito al quale la vendita dei ticket è stata consentita solo ai residenti della provincia di Lucca. E’ lo stesso Dinelli a spiegare il motivo del suo gesto:

“Ancora una volta la società subisce un danno economico oltre che di immagine insieme alla città di Viareggio. Mi domando a cosa sia servito realizzare un prefiltraggio che è costatato ai cittadini di Viareggio 480 mila euro se poi vengono vietate le tifoserie ospiti. Sono offeso, amareggiato e ritengo che sia stato commessa una ingiustizia. La società si scusa con il Taranto e si suoi tifosi per quanto accaduto”.

Lascia un commento