Fano-Aprilia 4 febbraio 2012 ore 14.30

di Samuel 1

Salvo clamorosi cambiamenti di programma dovuti al peggiorare delle condizioni atmosferiche (UFFICIALE: la partita è stata rinviata), dovrebbe giocarsi regolarmente domani pomeriggio l’anticipo della Seconda Divisione tra Fano e Aprilia presso lo Stadio Comunale Mancini.

Usiamo il condizionale vista l’impossibilità di prevedere ciò che il tempo offrirà nel pomeriggio di domani nelle Marche, in quanto in queste ore il maltempo si è trasferito al centro-sud, ma onestamente non ve n’è certezza su quali siano le reali condizioni meteo inerenti la giornata di domani.

In ogni caso, il fischio d’inizio è previsto per le 14.30. Un match importante soprattutto per i padroni di casa, impegnati nella lotta per non retrocedere, a differenza dell’Aprilia che si trova in una buona situazione di graduatoria.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>