Avellino-Pro Vercelli verso il rinvio, in Irpinia arriva l’Esercito

di Samuel 0

 Avellino-Pro Vercelli dovrebbe essere la prima partita del fine settimana di Lega Pro a essere rinviata: la gara, in programma domenica 12 febbraio 2012 e valevole per la ventitreesima giornata di Prima Divisione A, dovrebbe slittare a data da destinarsi a causa delle cattive condizioni meteo previste per i prossimi giorni in Irpinia e per l’impraticabilità di un campo, quello del Partenio Lombardi, sul quale insistono – sul terreno di gioco e all’esterno dell’impianto – parecchi centimetri di neve non rimossi.

Ne hanno dato notizia in anteprima i siti dei quotidiani avellinesi precisando che si è solo in attesa dell’ufficialità ma dando per sicuro il rinvio (e ipotizzando la data del recupero in domenica 19 febbraio 2012).

L’ultimora, intanto, riporta che in Irpinia, per far fronte all’emergenza meteorologica, il prefetto abbia accolto gli appelli dei sindaci dell’Alta Irpinia e sollecitato l’intervento dell’Esercito per soccorrere i paesi più colpiti dal maltempo. I militari dovrebbero giungere in loco fin dal tardo pomeriggio.

Rispetto alla gara: in mattinata si è svolto il vertice che ha interessato la Questura locale e il Gos che dovrebbe avere inoltrato il proprio parere all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Notizie ufficiali rispetto allo svolgimehnto o meno dell’incontro sono attese entro la giornata di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>