Avellino-Pro Vercelli in forse il recupero del 18 febbraio 2012

di Samuel 0

Il Gruppo operativo di Sicurezza deciderà entro venerdì 17 febbraio 2012 se e in quali modalità recuperare la sfida tra Avellino-Pro Vercelli, rinviata lo scorso 12 febbraio e valevole per il ventitreesimo turno della Prima Divisione A.

Dopo il sopralluogo di ieri tra Gos, Assessorato comunale alle Strutture sportive, Polizia municipale e Vigili del Fuoco si è deciso di rivedersi entro venerdì per capire il da farsi.

La situazione è la seguente: il Partenio Lombardi presenta precarie condizioni del terreno di gioco e degli spalti: la neve accumulatasi nei giorni scorsi è infatti diventata una lastra di ghiaccio che si sta provvedendo a eliminare con grossa fatica.

Gli scenari possibili sono tre: si parla di ulteriore rinvio, di gara disputata con apertura al pubblico dei soli posti dei settori inferiori o di svolgimento dell’incontro a porte chiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>