Il video di Gavorrano-Catanzaro 2-2

di Samuel 0

Gavorrano-Catanzaro 2-2
Marcatori: 25′ pt e 49′ st Masini (C), 15′ st e 29′ st  Fioretti (G)

A  uno come Giordano Fioretti, capace di segnare 31 gol nell’attuale campionato di Seconda Divisione B, si può rispondere solo in una maniera: attraverso la forza del collettivo, visto che un bomber tanto decisivo e prolifico, in tutta la Lega Pro, non ce l’ha nessuno a eccezione del Gavorrrano.

Allora, sebbene il capocannoniere del girone B abbia latitato per tutto il primo tempo, nella ripresa gli sono bastate due giocate per concretizzare in maniera notevole le opportunità avute.

La rete iniziale di uno stratosferico Simone Masini (doppietta anche per lui, si porta a 18 nella classifica dei cannonieri) viene vanificata dal rullo compressore in quota i toscani che rischia di mettere a segno anche la terza marcatura.

Invece, è proprio la forza intrinseca al gruppo di Ciccio Cozza che consente ai calabresi – mai domi – di pareggiare in extremis la gara. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>