VIDEO Sorrento – Reggiana 2-1

di Samuel 0

Prima vittoria tra le mura amiche di un Sorrento reduce dal secondo successo consecutivo. Stavolta a farne le spese è una Reggiana che ha saputo tenere testa ai locali in più di un frangente del match senza tuttavia mettere in eccessiva difficoltà Ginestra e compagni.

 Il bomber del Sorrento, decisivo ad Avellino con una rete che è valsa tre punti, stavolta non segna ma fa un lavoro certosino che agevola i compagni di reparto e consente loro di ncunearsi in spazi aperti come voragini.

Le reti di Di Nunzio e Croce – una per tempo – sono il sigillo della tranquillità che Maurizio Sarri aveva chiesto ai suoi: chiudere la partita il prima possibile.

 I locali hanno adempiuto al compito vanificando di conseguenza la marcatura ospite, giunta allo scadere del secondo tempo quando era ormai tardi per rimediare. Il video con gli highlights della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>