Serie C, Girone B: il Padova rallenta ancora, Renate ora a -5

di Enrico Cantone Commenta

L’ultima giornata del 2017 del Girone B di Serie C ha confermato, una volta di più, che il Padova sta attraversando un momento complicato. Gli uomini di Bisoli sono ancora saldamente in testa alla classifica ma hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque giornate, con sei punti all’attivo: contro il Fano , ultimo in classifica, è arrivato un deludente 1-1.

Ne ha approfittato il Renate che accorcia a -5 dopo la vittoria casalinga col Feralpi Salò: 2-1 il finale, Lunetta e Guido Gomez regalano il successo ai padroni di casa. A ruota, ad un solo punto di distanza, segue la Sambenedettese di Eziolino Capuano: 3-0 netto rifilato alla Fermana ed ennesimo risultato utile consecutivo.

Spicca la vittoria della Reggiana, 2-0 alla Triestina di Sannino con gol di Cesarini e Bovo: gli emiliani salgono al quarto posto, appaiando in classifica il Feralpi Salò. Detto del rinvio per campo ghiacciato della partita da Sudtirol e Pordenone, da sottolineare in coda il colpo del Santarcangelo: gli uomini di Cavasin vincono 1-0 col Gubbio, gol vittoria di Bussaglia. Bene anche il Mestre (2-1 contro l’Albinoleffe), mentre il Bassano vince a Ravenna 2-1 (gran doppietta di Proia) e si piazza a metà classifica con 25 punti. Appuntamento a fine gennaio dopo la pausa invernale di quattro settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>