Seconda Divisione A pagelle diciottesima giornata

Messa in archivio la diciottesima giornata, il Casale (7) è solo al comando della classifica di Seconda Divisione A grazie ai tre punti presi con merito contro la Valenzana (5) mentre si fermano tutte le inseguitrici.

Il Treviso (6) riesce per due volte a recuperare lo svantaggio contro una coriacea Entella (6,5) in una gara conclusa 9 contro 10, ma alla fine per i veneti è solo un 2-2, sebbene si fosse messa in modo assai peggiore di così.

Il Rimini (5,5) non sfonda contro la Giacomense (6,5) e si accontenta del pareggio; fa peggio il discontinuo Cuneo (4,5) che perde nettamente in casa per 1-3 dal Poggibonsi (7,5): la curiosità che rende ancor più spiacevole il triste destino locale è che gli ospiti hanno giocato quasi tutto il secondo tempo in dieci uomini.

Colpaccio del San Marino (7,5) che si impone per 1-4 sul campo della Sambonifacese (5) mentre si ferma ancora una volta il Mantova (5) che perde 1-0 contro il Santarcangelo (6,5) rivelazione del torneo e in piena zona play off.

Il Savona (6,5) travolge il Lecco (4) con un bel poker mentre cade anche l’Alessandria (5) 1-0 contro la Pro Patria (6). Terminano pari ma per il gioco espresso meritano tutte la sufficienza, Borgo Buggiano-Renate e Montichiari-Bellaria sfide terminate col salomonico punteggio di 1-1.

Lascia un commento