Prima Divisione A top 11 ventesima giornata

Il campionato di Lega Pro Prima Divisione A si sta riaprendo e l’impresa del Foligno, che nel finale trova il pareggio nel derby contro la Ternana, consente al Taranto – in virtù della vittoria colta a Pavia – di portarsi a -1 della vetta.

Delle inseguitrici ne approfitta solo il Sorrento che regola all’inglese il Como, mentre in coda passi in avanti li fa il Viareggio che batte per 2-0 la Spal. Bene la Trtium che supera di misura l’Avellino.

Nella nostra top 11, l’ipotetico 4-4-2 è suggerito dai voti dei quotidiani sportivi. Dopo la ventesima giornata, in porta finisce Gazzoli del Viareggio; la difesa è composta da Vanin del Sorrento, Fiale del Viareggio, Di Deo del Taranto, Frascatore del Benevento. A centrocampo troviamo Coly del Taranto, Menchinella del Foligno, Miglietta della Ternana, Basso del Sorrento. Le due punte sono Altinier del Benevento e Cesarini del Viareggio. Miglior tecnico Simone Boldini della Tritium.

Prima Divisione A la top 11 della ventesima giornata

4-4-2: Gazzoli; Vanin, Fiale, Di Deo, Frascatore,  Coly, Menchinella, Miglietta , Basso, Altinier , Cesarini . All. Boldini

Lascia un commento