Prima Divisione A top 11 ventiduesima giornata

di Samuel 0

E’ la Pro Vercelli la squadra con più giocatori nella Top 11 di Prima Divisione A relativa alla ventiduesima giornata: è agli gli uomini di mister Braghin che i quotidiani sportivi riservano infatti quotazioni significative dopo la netta vittoria della sfida contro il Benevento.

Nel gelo di una domenica fredda in tutta Italia, nulla è cambiato in vetta per via dei pareggi di Ternana e Taranto. Il Como dà un calcio alla crisi vincendo a Foggia. Il Sorrento vince il derby con l’Avellino, mentre il Pisa interrompe il trend delle sconfitte consecutive pareggiando con la Tritium e il Pavia muove la classifica dopo 8 sconfitte interne, ma non va oltre il pari con il Monza, un derby caratterizzato (come su quasi tutti i campi) dal ghiaccio.

Il 4-4-2 di giornata vede in porta Merlano del Viareggio, che con le sue parate ha fermato il Taranto; difesa da destra a quattro composta da Bencivenga della Pro Vercelli, Fiale del Viareggio, Urbano del Como e Bonomi del Sorrento; a centrocampo Rizzo del Foligno, Cejas della Ternana, Sciaudone del Taranto e Pasciuti del Carpi.

Le due postazioni d’attacco sono per Di Piazza della Pro Vercelli e Ginestra del Sorrento.

In panchina il tecnico scelto è Braghin della Pro Vercelli.

Prima Divisione A la top 11 della ventiduesima giornata

(4-4-2): Merlano (Viareggio); Bencivenga (Pro Vercelli), Fiale (Viareggio), Urbano (Como), Bonomi (Sorrento); Rizzo (Foligno), Cejas (Ternana), Sciaudone (Taranto), Pasciuti (Carpi); Di Piazza (Pro Vercelli), Ginestra (Sorrento). All. Braghin (Pro Vercelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>