Prima Divisione A top 11 venticinquesima giornata

di Samuel 0

Il Taranto conferma che è in atto una piccola pausa dopo una prima parte di stagione incredibile e il pari contro la Pro Vercelli conferma tanto l’ottima tenuta difensiva dei pugliesi quanto la fatica degli uomini di Davide Dionigi di fare gol. Nel posticipo, il Pisa costringe la Ternana a impattare.

Il Carpi rimonta due gol alla Spal mentre arrivano dalle piccole le belle soddisfazioni: il Pavia conferma che la vittoria che ha interrotto sette giorni fa la sua lunghissima serie nera non è stata solo frutto della casualità e conquista altri tre punti sbancando Viareggio con un largo 1-3, mentre il Monza centra il colpaccio ad Avellino.

Impresa del Foligno, che batte il Sorrento, e del Foggia, che espugna il Giglio di Reggio Emilia.

Nella top 11 della venticinquesima giornata, affidata alle pagelle dei quotidiani, nell’ipotetico 4-3-1-2 in porta finisce Capecchi della Spal; difesa composta da Suagher della Tritium, Cotroneo del Foligno, Galuppo del Foligno, Pini del Lumezzane; a centrocampo Wagner del Foggia, Di Deo del Taranto, Laurenti della Spal. Il trequartista è Falco del Pavia, le due punte Tiboni del Monza e Pintori del Benevento. In panchina Paolo Stringara del Foggia.

Prima Divisione A top 11 venticinquesima giornata

4-3-1-2: Capecchi (Spal); Suagher (Tritium), Cotroneo (Foligno), Galuppo (Foligno), Pini (Lumezzane); Wagner (Foggia), Di Deo (Taranto), Laurenti (Spal); Falco (Pavia); Tiboni (Monza), Pintori (Benevento). All. Stringara (Foggia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>