Prima Divisione A top 11 ventinovesima giornata

La ventinovesima giornata di Prima Divisione A conferma che la Ternana è vittima di una battuta d’arresto e, dopo aver pareggiato a Pavia e perso contro la Spal, registra un pari interno contro il più modesto Monza. Il Taranto intanto, in attesa del recupero contro il Como, sorride e fa suo il derby in rimonta per 2-1 sul Foggia.

Una fiammata finale consente al Sorrento di sbancare il campo del Lumezzane e di rispondere così al Carpi, che supera di misura il Como.

Colpaccio del fanalino di coda Foligno sul campo della Tritium e della Pro Vercelli che rende ancor più critica la situazione del Viareggio.

La Reggiana bissa il successo dell’andata togliendo 6 punti alla Spal nel doppio derby.

Questa la top 11 della settimana – che fa media tra le pagelle dei quotidiani – in un ipotetico 4-3-3: tra i pali Mandelli del Carpi; difesa composta da Romeo del Sorrento, Boscaro del Monza, Luciani del Lumezzane, Rajcic del Benevento; a centrocampo Bedin della Spal, Iraci della Reggiana, Aya della Reggiana. In attacco Concas del Carpi, Gurma della Reggiana, Cia del Benevento. Allenatore Gennaro Ruotolo del Sorrento.

Prima Divisione A top 11 ventinovesima giornata

4-3-3: Mandrelli (Carpi); Romeo (Sorrento), Boscaro (Monza), Luciani (Lumezzane); Rajcic (Benevento) Bedin (Spal) Iraci (Reggiana),  Aya (Reggiana); Concas (Carpi), Gurma (Reggiana), Cia (Benevento) All. Ruotolo (Sorrento)

Lascia un commento