Giannusa sposa il Latina, scelta di cuore

Vincenzo Giannusa è il vero trascinatore di questo Latina. Il palermitano, tornato prepotentemente di moda dopo l’infortunio occorso a Burrai.

Lo stesso trequartista è divenuto il leader della squadra. Giannusa, in relazione al prossimo delicatissimo scontro diretto per la salvezza contro il Prato, ha dichiarato:

“Sarà un match importante in chiave salvezza, certamente. D’ora in poi tutte le gare avranno un peso specifico importante. Sia noi che loro giocheremo per l’unico obiettivo possibile, ovvero la vittoria”.

Il giocatore nerazzurro, chiuso proprio dall’arrivo del compagno sardo Burrai, ha saputo attendere con fiducia il proprio turno:

“Nonostante le molte offerte che ho ricevuto, ho creduto fosse importante restare a Latina, per il mio affetto verso la squadra e la società, ma soprattutto per la gente di questa città. Malgrado ciò non è affatto detto che io sia in campo da titolare nel match di domani sera. Io mi metto a disposizione del tecnico, al quale senza dubbio spetta l’ultima parola in merito a chi scende effettivamente in campo”.

Lascia un commento