Triestina-Portogruaro probabili formazioni

Anticipo Lega Pro Prima Divisione B ventiseiesima giornata
Stadio Rocco, Trieste
Triestina-Portogruaro

Corsa play off e play out si incrociano nell’anticipo di stasera tra Triestina e Portogruaro, che vede di fronte allo stadio Rocco due squadre con obiettivi diametralmente opposti.

Gli alabardati non vincono da un mese e mezzo e sono reduci dal pari di Barletta. Il Portogruaro ha racimolato 1 punto nelle ultime tre gare, con la clamorosa sconfitta interna di domenica contro la Cremonese per 0-4.

Rastelli deve fare  a meno di Cristante e Regno, al loro posto giocheranno Fedi e Altobello. Agirà invece sulla fascia Pondaco, mentre Liccardo è preferito a Salzano, in avanti De Sena e Della Rocca.

In casa Triestina, Galderisi si affiderà al tandem Motta e Godeas per ritrovare i tre punti. Queste le probabili formazioni:

  • Triestina (4-3-1-2): Gadignani, Galasso, Gissi, Thomassen, Mannini; Rossetti, Princivalli, C Rossi; Allegretti; Motta, Godeas. A disp. Vigorito, Tombesi, Evola, Mattielig, Foro, D’Agostino, de Vena. All. Galderisi
  • Portogruaro (5-3-2): Bavena; Lorenzini, Fedi, Altobello, Radi, Pondaco; Herzan, Cunico, Liccardo; De Sena , Della Rocca. A disp. Mion, Regno, Adamo, Coppola, Salzano, Lunati, Luppi, Mguizami. All. Rastelli
  • Arbitro: Pezzuto di Lecce

Lascia un commento