Calendario Lega Pro Prima Divisione partite del 18 marzo 2012

Taranto-Benevento in anticipo serale venerdì 16 marzo 2012, Lanciano-Cremonese in posticipo serale lunedì 19 marzo 2012.

Per il resto, la ventisettesima giornata di Lega Pro Prima Divisione, in programma per domenica 18 marzo 2012 pone di fronte a un interessantissimo Carpi-Sorrento, in cui emiliani e campani tenteranno di alimentare le speranze play off, e alla sfida tra Portogruaro-Spezia, in cui i locali si giocano le ultime possibilità di acciuffare le prime posizioni della graduatoria e gli ospiti puntano a riprendere il Siracusa che precede in classsifica di due lunghezze. Il calendario delle sfide valevoli per la ventisettesima giornata.

Lega Pro Prima Divisione A 18 marzo 2012:

Avellino-Foggia, Carpi-Sorrento, Foligno-Pro Vercelli, Pavia-Ternana, Pisa-Reggiana, Spal-Monza, Taranto-Benevento (venerdì 16 marzo ore 20.30), Tritium-Como, Viareggio-Lumezzane.

Lega Pro Prima Divisione B 18 marzo 2012:

Andria-Latina, Carrarese-Piacenza, Feralpisalò-Barletta, Frosinone-Trapani, Pergocrema-Triestina, Portogruaro-Spezia, Prato-Sudtirol, Siracusa-Bassano, Lanciano-Cremonese (lunedì 19 marzo ore 20.45).

Lascia un commento