Prima Divisione A top 11 ventiseiesima giornata

Contribuiscono alla formazione della top 11 di Lega Pro Prima Divisione A – ventiseiesima giornata di calendario – prestazioni che premiano calciatori in quota a squadre in lotta per non retrocedere. Eccezion fatta per la Ternana e per la Pro Vercelli, tra le squadre di vertice si annota una frenata che ha interessato Taranto, Sorrento e Carpi.

Le pagelle dei quotidiani sportivi vanno a premiare chi – come il Viareggio e il Pavia – ha saputo interpretare nel migliore dei modi le richieste avanzate da una classifica delicatissima.

L’undici che maggiormente si è distinto, quindi, lo si schiera in 4-3-1-2 e annovera tra i pali Capecchi della Spal, elemento di fondamentale importanza per i ferraresi nel corso della sfida contro il Sorrento; nella difesa a quattro si schierano Traorè del Foggia, Coly del Taranto, Siniscalchi del Benevento e Sorbo del Viareggio.

In mediana i tre di qualità e quantità sono Concas del Carpi, Cristiani del Viareggio e Carotti del Pavia. Trequartista Falco del Pavia a supporto delle due punte Iemmello della Pro Vercelli e Danti della Ternana. In panchina, mister Stefano Cuoghi del Viareggio.

Prima Divisione A top 11 della ventiseiesima giornata

4-3-1-2: Capecchi (Spal); Traorè (Foggia), Coly (Taranto), Siniscalchi (Benevento), Sorbo (Viareggio); Concas (Carpi), Cristiani (Viareggio) Carotti (Pavia); Falco (Pavia); Iemmello (Pro Vercelli), Danti (Ternana). All. Cuoghi (Viareggio)

Lascia un commento