Prima Divisione A top 11 diciottesima giornata

di Samuel 0

Il 2012 di Lega Pro si è aperto – per quel che concerne la Prima Divisione A – tra alcune conferme e qualche sorpresa di interessante ma sono tuttavia le big di categoria, che non hanno mancato l’appuntamento con la vittoria, a fare incetta di posizioni nella top 11 relativa alla diciottesima giornata e che – ricordiamo – è un sunto tra i voti in pagella assegnati ai calciatori dai quotidiani La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport.

Ternana, Taranto, Carpi e Pro Vercelli ricominciano nel migliore dei modi. Il sorpresone? La Spal. Nelll’undici ideale, in porta ci finisce tuttavia l’estremo del Foligno, Zandrini, che con le sue parate ha fermato la corsa dell’Avellino. Appena dietro, il portierone della Spal Capecchi.

Nel 4-4-2 di giornata, la difesa è composta da Bencivenga della Pro Vercelli, Pambianchi della Spal, Pisacane della Ternana e Tuia della Reggiana; a centrocampo Antonazzo del Taranto, Masi e Germano della Pro Vercelli, Melara della Spal; in attacco Sinigaglia della Ternana e Arma della Spal (che soffia di poco il posto a Eusepi del Carpi). Miglior tecnico, Giovanni Pagliari del Foligno.

Top 11 Prima Divisione A diciottesima giornata

4-4-2: Zandrini (Foligno); Bencivenga (Vercelli), Pambianchi (Spal), Pisacane (Ternana), Tuia (Reggiana); Antonazzo (Taranto), Masi e Germano (Vercelli), Melara (Spal); Sinigaglia (Ternana), Arma (Spal).

Photocredit: lanazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>