Prima Divisione B top 11 diciottesima giornata

di Redazione 0

Archiviata la diciottesima giornata del girone B di Prima Divisione, non resta che delineare il miglior undici titolare. Nella media tra i voti in pagella assegnati ai calciatori dai quotidiani La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, spiccano le prestazioni corali di Spezia – che ha battuto in trasferta l’Andria – Trapani e Carrarese, ma la palma di miglior collettivo della giornata va senza alcun dubbio al Portogruaro che ha sbancato il terreno di gioco del Pergocrema con la tripletta di Corazza.

Optiamo per il modulo 4-3-3 e tra i pali mettiamo Viotti della Triestina che nella sconfitta contro il Feralpi (che ha interrotto così il tabù casalingo), è stato il migliore.

In difesa Avogadri del Piacenza, Toninelli del Latina, Moi del Siracusa e Pagliarulo del Trapani autore di una doppietta.  A centrocampo Fusari del Feralpi in gol contro la Triestina, Barraco del Trapani e Pacciardi della Carrarese; le tre punte sono Iunco dello Spezia, Bracaletti del Feralpi e Corazza del Portogruaro. Miglior tecnico: Remondina del Feralpi Salo.

Prima Divisione B top 11 diciottesima giornata

4-3-3: Viotti (Triestina), Avogadri (Piacenza), Toninelli (Latina), Moi (Siracusa), Pagliarulo (Trapani), Agodrin (Foggia), Barraco (Trapani), Pacciardi (Carrarese), attacco: Iunco (Spezia), Bracaletti (Feralpisalo), Corazza (Portogruaro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>