Pro Vercelli, esame di maturità a Benevento

Per la neopromossa Pro Vercelli, squadra capace di un buon inizio di campionato, che ha portato già 5 punti importanti per la lotta alla salvezza, domani ci sarà la prova del nove su uno dei campi più difficili di tutta la Prima Divisione, parliamo del “Vigorito” di Benevento. La squadra sannita, senza i 6 punti di penalizzazione, sarebbe terza in classifica a due punti dalla coppia di testa Carpi-Como. La squadra vercellese, però, non parte battuta, e andrà sicuramente a Benevento per giocarsi le proprie carte.

  • QUI BENEVENTO. Mister Simonelli dovrà attendere ancora per schierare dal primo minuto bomber Altinier, visto che il giocatore è influenzato e difficilmente potrà essere abile e arruolabile per domani pomeriggio. Sulla strada del recupero Wagner, ma anche per lui si profila un turno di riposo. Hanno invece recuperato sia La Camera che Grauso e sono tutti a disposizione. ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per Simonelli.
  • QUI PRO VERCELLI. La formazione granata affronterà il Benevento in pienissima emergenza con l’infermeria piena. Calvi, Espinal, Pigoni e Modolo sono fermi ai box, mentre Battaglia, Fabiano, Bencivenga e Murante non sono in perfette condizioni anche se ci sono speranze di recuperarli per domani. Ranellucci, che ha subito un’operazione al naso solo 5 giorni fa, ha pienamente recuperato e sarà schierato tra i titolari.

Arbitra: Aloisi di Avezzano

Lascia un commento