L’Aprilia tra calciomercato e Quinto Ricci

Perso Branicki, approdato alla Vigor Cisterna nel campionato di Eccellenza Regionale, l’Aprilia di Vivarini deve fare i conti anche con le cessioni di Siclari, Vitale e Foderaro (accasatosi alla Turris in Serie D).

Erano questi gli ultimi baluardi della storica promozione nei professionisti dei pontini dello scorso anno, quando vinsero il campionato di Serie D disputando una stagione splendida.

Ai nomi citati, va aggiunta anche la rescissione di Fratangeli. Rosa dimezzata quella a disposizione del tecnico teatino Vincenzo Vivarini, che a questo punto chiede rinforzi per il finale di stagione.

Seconda parte di campionato che potrebbe riservare una gradita sorpresa al gruppo allenato dall’ex tecnico artefice della rinascita del Chieti: a breve, infatti, dovrebbero essere ultimati i lavori al “Quinto Ricci”, che potrebbe ospitare le gare interne dei biancocelesti pontini già a partire dal match contro il Milazzo.

La prima partita del nuovo anno, ha regalato emozioni a non finire, contro il Giulianova: 3-3 contro una formazione certamente più attrezzata per la promozione, rispetto ai laziali. La squadra pontina è ad un passo dai playoff, dimostrazione della qualità del tecnico e del gruppo a disposizione.

Lascia un commento