L’Aprilia torna al Quinto Ricci

L’Aprilia di Vincenzo Vivarini è reduce dalla sfortunata trasferta infrasettimanale di Vibo Valentia, chiusa con la sconfitta per 2-0 contro i padroni di casa della Vibonese, che tuttavia non scalfisce una stagione assolutamente positiva da parte dei pontini.

Ma la vera notizia per l’Aprilia è il ritorno a casa dopo un esilio forzato che dura da inizio stagione. La commissione sicurezza e i Vigili del fuoco hanno infatti fornito il loro parere positivo sul ritorno delle Rondinelle al “Quinto Ricci”, che può contare su di un manto erboso completamente nuovo e sulla rinnovata tribuna stampa, oltre al nuovissimo sistema di videosorveglianza (necessario per tutti i club professionisti).

Nei lavori di ammodernamento, però, sono stati inclusi anche gli spogliatoi, la tribuna coperta ed è stato costruito un settore ospiti completamente indipendente.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per il prossimo 4 marzo, in occasione della sfida contro l’Aversa Normanna. Un match importante anche in ottica playoff. Si è pertanto sostanzialmente chiusa l’annosa vicenda-Stadio per l’Aprilia di Vivarini, che ora potrà contare su un elemento fondamentale per la rincorsa ai playoff: il proprio pubblico.

Lascia un commento