Calciomercato Benevento, Vigorito dice basta acquisti

di Redazione 0

Due battute a Radio International Benevento e Oreste Vigorito, patron del club rinfrancato dopo la bella vittoria contro il Lumezzane, ha fatto in tempo a chiudere di fatto il calciomercato invernale della società campana.

Insomma, secondo la logica per la quale a questo puntoi della stagione si interviene per riparare, igorito mette in chiaro che il Benevento è a posto così:

“Manca solo Giacomo Cipriani (alle prese con una broncopolmonite dopo che un problema al piede lo ha tenuto lontano dai campi) ma, non appena avrà recuperato, saremo al completo. Gli unici interventi sul mercato saranno effettuati per vendere”.

Unica eventualità per fare marcia indietro, il mancato recupero di Cipriani:

“E’ fermo da più di dieci giorni per una influenza con complicazioni bronco-polmonari. Se non ci dovessero essere sorprese riprenderà già in settimana ad allenarsi con i compagni, qualora non potesse tornarci utile siamo pronti a un innesto in attacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>