Calciomercato Benevento, Gori e Genevier

Un portiere che torna dove ha sempre sentito una parte di cuore e un centrocampista che a Livorno ha fatto fatica a inserirsi dopo aver smaltito un infortunio che ne ha pregiudicato le prestazioni a inizio anno.

Il Benevento si rimette a nuovo e, nel corso della sessione invernale del calciomercato, mostra di avere le idee chiare.

Pier Graziano Gori vestirà nuovamente la maglia giallorossa già indossata negli anni compresi tra il 2006 e il 2010 dopo aver conquistato, nella passata stagione con la Nocerina, la promozione in serie B.

Per una scelta in cui ha inciso in maniera determinante il vincolo affettivo, ve ne sarebbe un’altra, prossima, che accosta il Benevento a Gael Genevier, 29enne con trascorso nel Pisa e in quota al Siena seppure il cartellino sia stato girato ai labronici.

La trattativa è in fase avanzata, Oreste Vigorito sembra fiducioso. La campagna di rafforzamento del Benevento di Imbriani la dice lunga rispetto alla fiducia che si respira nell’ambiente.

La voglia di provare a mettere in piedi un girone di ritorno impeccabile, sulla falsariga delle ultime prestazioni messe in mostra dai campani, è enorme.

Lascia un commento