Il Montichiari su Cazzamalli con l’insidia Pergocrema

Montichiari scatenato in sede di calciomercato: dopo i sette acquisti in carrello il 3 gennaio, il club di Francesco De Pasquale pare non essere sazio e avrebbe virato su un nome nuovo, quello di Alessandro Cazzamalli che ha rescisso il contratto con il Savona.

Stando a quanto riporta Brescia Oggi, la concorrenza per mettere le mani sul centrocampista è insidiosa visto che su Cazzamalli si sarebbe manifestato l’interesse del Pergocrema. Stralci dell’articolo:

La priorità del Montichiari è riuscire a rinforzare il reparto di centrocampo, mediante l’innesto di giovani di valore e giocatori più esperti.

Non è stato dunque un caso l’avvistamento a Montichiarello dell’ex direttore sportivo rossoblù Vincenzo Tridico (in carica tra il 2004 e il 2007), oggi uomo mercato del Monza Brianza. Tridico e De Pasquale si sono incontrati per parlare di importanti trattative che potrebbero portare un paio di giocatori brianzoli a vestire il rossoblù. Si tratta di giovani che si trasferirebbero a Montichiari con la formula del prestito. Il primo è Jeffrey Senou, centrocampista francese del1992. L’altro è Houssem Chemali, centrocampista offensivo, classe 1991 algerino di nascita (è di Bordj Bou Arréidj) ma di passaporto francese, al Monza dal 2009-2010: una presenza il primo anno, 14 la scorsa stagione. Il presidente De Pasquale starebbe però puntando anche un centrocampista esperto e dal tasso tecnico elevato.
Il nome giusto potrebbe essere Alessandro Cazzamalli, cremasco classe 1979, che ha rescisso con il Savona, ironia della sorte prossima avversaria del Montichiari. Su Cazzamalli, 29 presenze e 6 reti la scorsa stagione con il Rodengo, c’è anche il Pergocrema, formazione di Lega Pro 1, che pare essere in vantaggio su qualsiasi concorrenza.

Lascia un commento