Como-Cuneo probaili formazioni 23 novembre 2012

Anticipo della tredicesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A
Stadio Sinigaglia, Como
Como-Cuneo

Gara da non perdere per entrambe le formazioni, impegnate rispettivamente nella corsa verso i play off (il Como) e nel conseguimento di una salvezza lineare (il Cuneo).

Per i piemontesi compito arduo, visto che i lariani sono una delle due formazioni ad essere riuscite nell’impresa di togliere punti alla capolista Lecce mostrando tra le mura amiche una solidità importante – sebbene alimentata da molti pareggi – che solo il Pavia è riuscito a sgretolare.

Le news del pre gara riportano, in casa locale, l’assenza di Luoni per squalifica al posto del quale mistyer Paolucci dovrebbe optare per Del Pivo. Sul versante opposto, Ezio Rossi deve rinunciare a Danucci per squalifica e agli infortunati Ferri e Ruggeri. Fischio di iniaio alle 20.30

Le probabili formazioni di Como-Cuneo:

  • COMO (4-3-3) Micai; Benvenga,Schiavino, Del Pivo, Marchi; Giampà,Ardito, Tremolada; Cia, A. Donnarumma, Lisi. A disposizione: Perucchini, Ambrosini, D.Donnarumma, Fautario, Scialpi, Gammone, Torregrossa. All. Paolucci.
  • CUNEO (4-3-1-2) F. Rossi; Di Loren-zo, Carretto, Scaglia, Donida; Cristini,Longhi, Lodi; Garavelli; Fantini, Ferrario.A disposizione: Negretti,Sentinelli,Serino,Passerò, Di Quinzio, Palazzolo, Martini. All. Rossi.
  • ARBITRO Giovani di Grosseto

Lascia un commento