Como, arriva Ghidotti svincolato di lusso

Il pareggio piuttosto deludente nel corso del posticipo della quinta giornata di prima divisione contro il Foggia, ha ugualmente permesso al Como di conservare il secondo posto in classifica nel girone A ma anche evidenziato una serie di lacune evidenti: colmarle significherà riuscire a dire la propria fino alla fine della stagione.

La società lariana, che intravede la possibilità di poter disputare un campionato da vertice, ha di rimando messo le mani al portafoglio completando la rosa bianco blu con l’innesto di uno svincolato di lusso. Si tratta di Daniele Ghidotti, che ha firmato un contratto annuale e si metterà subito a disposizione del tecnico Ernestino Ramella.

Ghidotti conosce molto bene la categoria: è un terzino destro che sa curare bene anche la fase offensiva e nell’ultima stagione ha militato nelle file del Pergocrema.

Ventiseienne, buona corporatura e un’altezza 1,84 m che gli consente di potersi farsi valere nel gioco aereo. Per il Como, come ha spiegato il presidente Antonio Tesoro, si tratta di un acquisto importante:

“Ho voluto questo giocatore perché ritengo possa farci compiere quel salto di qualità che la squadra aveva bisogno”.

Il Como ha grandi obiettivi, arricchire la rosa con un acquisto di qualità non può far che bene al gruppo: l’ammissione di Tesoro:

“Indubbiamente, abbiamo una buona rosa, però credo che ci mancasse qualcosa per completare l’organico”.

Lascia un commento