Il Fano ha preso Mancini jr

di Samuel 0

Importante e prestigioso colpo di mercato per il Fano A.J. : preso Mancini. Naturalmente non si tratta del tecnico jesino ex Inter e Lazio (nonché grande ex giocatore di Bologna, Sampdoria e della  stessa squadra biancoceleste, che vinse anche due scudetti con i genovesi ed i romani), bensì del figlio Andrea, attaccante classe ’92 proveniente dal Manchester City, dove si allenava nella squadra diretta da Mancio senior.

Ad accompagnare il ragazzo nella sede del club marchigiano è l’intramontabile nonno Aldo, che ha seguito già la carriera del figlio Roberto e che si augura certamente di poter vivere ancora tante emozioni con il nipote. Andrea, che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio alla Lazio (quando il papà era a Roma da giocatore e poi da tecnico, sebbene siano in pochi a saperlo), è cresciuto poi nelle giovanili di Inter e Bologna (dove speravano potesse ripercorrere le tappe dell’illustre genitore).

Mancini jr si è detto entusiasta di questo rientro in Italia, nella regione che ha dato i natali a papà Roberto:

“Ho scelto Fano per il progetto serio e concreto che mi ha proposto- ammette il giocatore, che mantiene saldamente la testa sulle spalle – l’importante per un giovane, ritengo sia quello di fare esperienza”.

In chiusura di conferenza stampa, le solite parole di rito

“darò tutto ciò che posso per aiutare il Fano a raggiungere l’obiettivo prefissato, mi metto a disposizione del tecnico, pronto a giocare dove riterrà più opportuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>