Il Fano acquista Cazzola

di Samuel 0

 Subito dopo la sconfitta interna contro il Gavorrano, il Fano si è mosso decisamente sul mercato per rinforzare la squadra.

Il neo acquisto è un nome importante perché figlio d’arte: arriva l’esterno di difesa Umberto Cazzola, classe 1982, mentre in cambio alla società piemontese va il centrocampista Maringlen Capi.

Cazzola è nato proprio a Fano e quindi ha la grande possibilità di mettersi in luce nella sua città. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 in Serie D con il Fano, poi il passaggio alla Vis Pesaro in C1 con 81 presenze in tre anni e 4 gol.

Buona anche la stagione nel 2005 al Ravenna con 23 presenze e 5 gol. Nel 2006 arriva la Serie B con la maglia del Bari con soli 293 minuti giocati, quindi altre esperienze in C1 con Ancona, Taranto e Spal.

Nel 2009 va a Perugia collezionando 25 presenze, quindi di nuovo il Ravenna, e infine la scorsa stagione ha iniziato con la maglia del Varese con soli 107 minuti disputati.

Da qui la decisione di tornare a giocare di più con la maglia del Fano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>