FeralpiSalò, accordo con il centrocampista Fusari

Dal 1° luglio 2011 si è insediato ufficialmente il nuovo segretario generale della FeralpiSalò, Omar Pezzotti. Già da qualche tempo al lavoro, dopo le dimissioni dal medesimo incarico al Rodengo Saiano, Omar va a sostituire il super segretario Silvano Panelli che dopo trent’anni di onorata carriera cede il testimone rimanendo comunque in società con altri incarichi.

Omar Pezzotti, 35enne di Desenzano del Garda, ha conseguito lo scorso anno a Coverciano il diploma di direttore sportivo, necessario per esercitare anche la carica di segretario generale, ricoperta per molte stagioni sia nelle categorie inferiori che nei professionisti.

La società comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il centrocampista Stefano Fusari, vecchia conoscenza del calcio salodiano dove ha militato ad inizio carriera nei dilettanti.

Bresciano classe 1983, Fusari ha militato nelle file del Montichiari (seconda divisione) ininterrottamente dal 2003 sino allo scorso campionato nel quale ha messo a segno l’unica rete tra i professionisti nella vittoria contro la Pro Patria, collezionando complessivamente 175 presenze.

Lascia un commento