Nelso Ricci nuovo direttore sportivo Spezia Calcio

di isayblog4 0

Dopo aver riportato le dichiarazioni di Nelso Ricci che, al termine di Carrarese-Prato annunciava le dimissioni irrevocabili da direttore generale del club di Massa Carrara, ci si trova a prendere atto della nuova carriera professionale dell’ex Livorno che diventa, a tutti gli effetti, direttore sportivo dello Spezia Calcio dopo che il club ligure ha optato per il taglio del ds Moreno Zocchi.

Accordo già raggiunto tra le parti, la presentazione ufficiale è slittata a martedì 27 marzo 2012 solo perché il presidente Gabriele Volpi è ancora bloccato a Zurigo per motivi di lavoro.

I tifosi della Carrarese, fortemente risentiti per la scelta, non ignorano che lo stesso Ricci sia di fatto approdato nella società verso cui i toscani nutrono il più forte sentimento di rivalità ma è stato proprio Ricci a parlare di quella di Volpe come di una offerta che non si può rifiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>