Gigi Buffon potrebbe lasciare la Carrarese

di isayblog4 0

La defezione di Nelso Ricci – che ha lasciato la Carrarese per accasarsi allo Spezia – ha inciso ma non costituisce motivo esclusivo della volontà di Gigi Buffon.

Il portiere della Juventus e della nazionale italiana – che detiene il 20% delle quote della società rilevate quando il club era tra i dilettanti – se non ha voluto rilasciate dichiarazioni rispetto all’addio di Ricci ha poi chiaramente detto alla dirigenza toscana di essere pronto a lasciare nel caso in cui dovesse restare solo perchè gli impegni non gli permetterebbero di seguire da vicino le vicende societarie.

I destini prossimi del club riferiscono l’allontanamento dalla squadra sia di Maurizio Lucarelli, padre dei calciatori Cristiano e Alessandro, che dell’armatore napoletano Alexis Tomasos, entrambi proprietari del 20% delle quote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>