Carlo Sabatini lascia la Carrarese

di Samuel 3

Fatale la quinta sconfitta su cinque gare del campionato 2012-2013 di Lega Pro Prima Divisione B: Carlo Sabatini, allenatore della Carrarese, ha rassegnato le dimissioni dopo il ko interno contro il Benevento che si è imposto per 3-0.

Nel corso della partita il tifo locale aveva contestato ripetutamente Sabatini invitandolo al gesto poi avvenuto: la società di proprietà di Gigi Buffon – che vede la moglie del portiere della Juventus, Alena Seredova nei panni di presidente onoraria – a questo punto avrà bisogno di fare un punto immediato e necessario, anche al fine di evitare un tracollo che già sa di resa.

Sabatini è il fratello di Walter, direttore sportivo della Roma: a fine gara, la rabbia dei tifosi della Carrarese è esplosa con parte del pubblico che ha assediato gli spogliatoi chiedendo a gran voce l’addio del tecnico perugino.

Il ds azzurro Sandro Federico ha riferito che il nuovo allenatore verrà ufficializzato domani. Si parla di un ritorno di Stefano Sottili o Francesco Monaco che hanno già guidato la Carrarese.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>