Nelso Ricci lascia la Carrarese

di isayblog4 0

Nelso Ricci, direttore generale della Carrarese, ha rassegnato, alla fine del derby toscano tra la squadra di Massa Carrara e il Prato terminato 0-0, le dimissioni lasciando il club dopo poco meno di due anni.

Ad annunciare la decisione è lo stesso Ricci nel corso della conferenza stampa svolta alla fine del match. Le parole del diretto interessato:

“Dimissioni irrevocabili perchè non ci sono più le condizioni affinchè prosegua la mia attività a Carrara. Da venti mesi attendo che sia composta la nuova società ma siamo sempre fermi”.

Tra gli azionisti della società, anche il portiere della Juventus e della nazionale italiana, Gigi Buffon, che lo stesso Ricci aveva incontrato a Torino nei giorni scorsi: si sapeva che una cordata locale composta da imprenditori del marmo era pronta ad affiancare gli attuali dirigenti (tra cui Maurizio Lucarelli, padre dell’attaccante del Napoli Cristiano e del difensore del Parma Alessandro) ma le trattative si sono arenate sull’aspetto economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>