Como-Avellino c’è Tavares mentre Pezzella e De Angelis sono out

di isayblog4 0

Como-Avellino

Solo una debacle incredibile di SorrentoBenevento nel finale di stagione – e la concomitante marcia trionfale degli irpini – potrebbe consentire all’Avellino di tenere accese le speranze di accesso ai play off, altrimenti va da sè che l’obiettivo salvezza (quello che la società aveva chiesto a inizio anno) è pressoché raggiunto.

Ciò significa che i campani non hanno le stesse motivazioni di un Como a cui servono come il pane punti per evitare di restare invischiati nei bassifondi della graduatoria.

Le ultime dai campi riportano, in casa lombarda, che Filosa e Ardito sono in forte dubbio ma dovrebbero riuscire ad accomodarsi almeno in panchina, rientra dalla squalifica Tavares mentre Doumbia potrebbe prendere il posto di Ciotola.

L’Avellino si presenta sul Lario con una squadra giovanissima e con una formazione da inventare visto che mancheranno gli squalificati Pezzella e De Angelis oltre agli infortunati Herrera, Porcaro, Renato e Manuel Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>