Lumezzane-Spal Finazzi e Mendì out

E’ stata una buona settimana per il Lumezzane che, al di là del pareggio nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Piacenza, è reduce dalla brillante vittoria di campionato colta a Pisa sui toscani ed è ora atteso a chiudere il trittico delle tre gare in sette giorni ospitando tra le mura amiche la Spal per il recupero della sfida valevole per la ventiduesima giornata di Prima Divisione B.

La notizia dell’ultima ora è la convocazione del portiere Brignoli e del centrocampista Faroni per la gara della Nazionale Lega Pro contro l’Inghilterra in occasione del torneo International Challenge Trophy.

Per quanto riguarda i rossoblu invece non ci sarà contro la Spal il centrocampista Finazzi che è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno.

Il Lumezzane sta decisamente meglio in classifica rispetto ai ferraresi e se la passano con maggiore tranquillità anche fuori dal terreno di gioco, dove la Spal sta vivendo una pesante crisi societaria che potrebbe sfociare nel fallimento o nel cambio di proprietà (notizie fresche parlano di una ulteriore offerta da parte dell’imprenditore Piero Santarelli).

Intanto per quanto riguarda il calcio giocato, i biancocelesti non scendono in campo per una gara ufficiale dal 29 gennaio scorso e sono in piena corsa play out: a Lumezzane non potranno contrare sugli infortunati Mendì e Pambianchi.

Lascia un commento