Frosinone, ko dopo quasi due mesi: ora sotto con il Piacenza

Non perdeva dal 18 Settembre e, dopo una lunga serie positiva, è arrivata al Matusa la prima sconfitta interna contro la Cremonese che ha così agganciato il Frosinone a quota 18.

Un gol nel finale di Bocalon ha spento il sorriso in casa gialloblu, per un ko che è arrivato dopo aver giocato per mezz’ora in superiorità numerica. Il tecnico Sabatini non ha fatto drammi perché dopo una falsa partenza la squadra ha ripreso a correre, però almeno un punto sarebbe stato importante per muovere la classifica e soprattutto conservare l’imbattibilità.

La prossima tappa è Piacenza , ovvero una squadra camaleontica, che da quando ha visto l’arrivo della nuova proprietà Gallo, non ha più vinto incassando due ko con tre gol di scarto.

Il Frosinone ha quindi tutte le carte in regola per poter tornare a correre, i tifosi aspettano il ritorno in B quanto prima, la Lega Pro non è una categoria che si addice (con tutto il rispetto per i club di Prima e Seconda Divisione) al recente passato della compagine ciociara.

 

Lascia un commento