Gavorrano – Rimini: probabili formazioni

di Francesco 0

Partita cruciale per i play-out di seconda divisione, tra una sfidante del Girone A e una sfidante del Girone B. Al Malservisi-Matteini di Gavorrano, i padroni di casa si giocano il tutto per tutto contro il Rimini.

Qui Gavorrano

Ottime notizie per l’allenatore Corrado Orrico, che avrà tutta la rosa a disposizione.

Sono superati, infatti, anche gli ultimi acciacchi e il tecnico avrà solo l’imbarazzo della scelta sulla formazione da far scendere in campo. C’è però da dire che l’ex tecnico interista difficilmente stravolgerà l’equilibrio trovato nelle ultime giornate.

Qui Rimini

Settimana tranquilla. Mister D’Angelo ha già in mente l’undici da schierare. Sarà lo stesso che domenica scorsa ha disputato la gara contro il Vallée d’Aoste. Buone notizie anche per l’attaccante Morga, che martedì e mercoledì aveva sostenuto allenamento differenziato. Ora Morga ha disputato la partitella di giovedì ed è pronto ad affiancare Taddei nel tridente.

Arbitra Diego Bruno di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>