Il Giudice squalifica la difesa del Latina

di Redazione 1

Contro lo Spezia, nel corso dell’ultimo turno di Prima Divisione B del 2011, il Latina sarà in emergenza e, per sostenerlo, non occorre neppure attendere le ultime ore della gara.

Ci ha messo lo zampino il Giudice sportivo che ha squalificato mezza difesa pontina: per la sfida in programma domenica 18 dicembre allo stadio Frencioni non saranno disponibili Claudio Cafiero (per il quale lo stop è di due giornate a causa di “atto di violenza verso un avversario in azione di gioco, ma disinteressandosi del pallone”), Farina e Gasperini (entrambi fermi una giornata per recidività in ammonizione).

Intanto, in casa laziale si segnala il rientro di Jefferson che torna a disposizione per la sfida contro i liguri per poi ritornare in Brasile al capezzale del papà gravemente malato.

Infine, la società rende noto che i biglietti per Latina-Spezia saranno in vendita da giovedì 15 dicembre presso i botteghini dello stadio Francioni e nei punti vendita autorizzati (tabaccheria Urbani di via Vittorio Veneto, tabaccheria Il Toscano a Latina Scalo, agenzia Amadeus al centro commerciale Latina Fiori e l’edicola Brogialdi a piazzale Prampolini).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>