Gubbio-Nocerina probabili formazioni 30 novembre 2012

di Samuel 0

Lega Pro Prima Divisione B anticipo della dodicesima giornata
Stadio Barbetti, Gubbio, ore 20.30
Gubbio-Nocerina

La sesta contro la settima, con Gubbio e Nocerina separate da un punto in classifica (18 a 17) in favore dei padroni di casa. L’anticipo in scena al Barbetti, a questo punto della stagione, comincia a essere particolarmente significativo perché – nonostante la graduatoria del girone B sia ancora molto corta – nessuna delle due squadre può permettersi di scivolare rispetto alle posizioni di vertice (la vetta dista 4 punti per gli umbri e 5 per i campani).

Le rose di Sottil e Auteri, indicate quali due delle favorite per la promozione in serie B, sono allo stato attuale in corsa per i play off: i locali sono reduci dal pareggio di Massa Carrara nel corso del recupero di campionato di doemnica scorsa, la Nocerina ha vinto in casa contro il Viareggio.

Le ultime dai campi riportano, tra i padroni di casa, l’assenza di Radi per squalifica mentre la conta degli infortunati è lunga: mancheranno Palermo, Bartolucci, Baccolo e Malaccari ma Sottil non sembra intenzionato a rinunciare al 4-3-3. Tra gli ospiti mancherà mister Auteri per squalifica (in panchina Caccia) e sono in dubbio Bruno e Chiosa. Le probabili formazioni di Gubbio-Nocerina:

  • Gubbio (4-3-3): Venturi; Regno,Briganti, Galimberti, Semeraro;Sandreani, Boisfer, Guerri; Bazzoffia, Galabinov,Caccavallo. A disposizione: Farabbi, Grea,Pambianchi, Giuliacci, Nappello,Manzoni, Scardina. All. Sottil.
  • Nocerina (4-3-3): Aldegani; Baldan, De Franco, Crescenzi,Garufo; Corapi, Bruno, DeLiguori; Mazzeo, Evacuo, Negro. A disposizione: Ragni, Chiosa, Andelkovic,Sabatino, Merino, Schetter, N.Russo. All. Auteri (squalificato, in panchina Caccia).
  • Arbitro: Benassi di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>