Gubbio-Perugia con Belfasti e Fabinho

Gubbio-Perugia

Il derby tanto atteso arriva nel momento meno propizio per entrambe: Gubbio e Perugia infatti si presentano a questo appuntamento con una condizione psico-fisica in salita.

I padroni di casa non vincono da 5 turni e sono reduci da 3 sconfitte consecutive rispettivamente contro Catanzaro (per 5-2) Sorrento e Frosinone.

Il Grifone invece mostra una grande discontinuità nei risultati come certifica il clamoroso Ko interno contro il Barletta. Il Gubbio sogna il colpo grosso che significherebbe anche sorpasso in graduatoria ai danni dei corregionali e il ritorno di ambizioni importanti in vista del finale di stagione.

Il Perugia, di contro, con una vittoria si avvicinerebbe alla zona play off. Gubbio con due volti nuovi, si tratta dei difensori Belfasti e Cancellotti, mentre non ci saranno Galimberti e Boisfer oltre all’infortunato Radi.

Perugia con 3 indisponibili, si tratta di Cenciarelli, Anania, Clemente, torna Di Tacchio, mentre la grande novità è rappresentata dall’impiego di Fabinho al posto di Rantier che non sta attraversando un buon momento di forma. La vittoria del Gubbio è quotata a 2,90 il pari a 3, il 2 a 2,70.

Lascia un commento