Frosinone-Perugia con Santoruvo e Dettori

di Samuel 0

 Frosinone-Perugia

Grande sfida al Matusa tra il Frosinone ed il Perugia, con la squadra di Roberto Stellone chiamata a vincere per blindare l’ultimo posto utile per poter centrare i play off. Con la vittoria dell’Avellino a Gubbio però per il Grifone si sono assottigliate le speranze di poter centrare la promozione diretta, con gli irpini che attualmente hanno incrementato il vantaggio sulle dirette inseguitrici che ora è di 8 punti.

All’andata in Umbria fu uno spettacolare 2-2 e le premesse per una partita ricca di reti ci sono tutte.  Giallo azzurri reduci dal Ko di Pisa e che nelle ultime 6 partite hanno vinto soltanto 2 volte contro il Latina e il Catanzaro.

Umbri che dopo aver sbancato in modo roboante la Calabria, stanno attraversando un momento magico che li vede imbattuti da due mesi.

Frosinone senza Guidi e Biasi squalificati rispettivamente per due ed un turno, rientrano però il portiere Zappino, Ficagna ed il bomber Santoruvo. Nel Perugia stop per due giornate per Cangi, infortunato Cenciarelli, rientra Dettori, ed in attacco tridente dei sogni composto da Politano, Ciofani e Fabinho. Quote aperte: a 2 il segno 1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>