Perugia-Avellino Dettori c’è, D’Angelo no

Perugia-Avellino

Dopo una settimana di sosta torna il campionato del girone B di Lega Pro Prima Divisione e c’è subito una grande sfida al Renato Curi dove il Perugia riceve l’Avellino che insegue ancora il sogno di poter riprendere il Latina.

Gli umbri arrivano a questo appuntamento con 4 vittorie consecutive, ed in casa hanno ottenuto ben 21 dei 36 punti maturati. Per gli amanti delle statistiche va ricordato che il Grifone e gli irpini non fanno registrare un pareggio da 9 giornate. Avellino in ripresa dopo un periodo di appannamento, con due vittorie consecutive, e a due sole lunghezze dalla vetta.

Capitolo formazioni: Cangi, Cacioli, Massoni sono indisponibili, il Perugia non potrà contare nemmeno sul tecnico Camplone che deve scontare tre giornate di squalifica, la buona notizia è il ritorno di Dettori che sarà il metronomo del centrocampo.

Avellino senza il portiere Fumagalli, che verrà rimpiazzato dal suo vice Masi, e D’Angelo che ha un problema muscolare. Quote aperte ed equilibrate, dove il pari sembra il risultato più scontato. L’1 a 2,80, il segno X a 3, il 2 a 3,20.

 

Lascia un commento