Cremonese-Entella con Le Noci e Cori in attacco

Cremonese-Entella

La Cremonese deve recuperare terreno se vuole centrare il traguardo play off che al momento è distante 6 lunghezze, ma allo Zini arriva l’Entella, una delle squadre rivelazione del torneo: per i grigiorossi il compito si prospetta alquanto ostico.

La squadra di Prina sette giorni fa ha fatto tremare il Lecce costretto a rincorrere per ottenere un pari, mentre i lombardi sono stati beffati nel recupero a Treviso chiudendo le ostilità sul punteggio di 1-1.

I grigiorossi in trasferta non vincono dal 9 dicembre 0-1 a Como mentre in casa si fanno rispettare, con 11 punti nelle ultime 5 gare e il ko che manca dal 16 Novembre 0-1 contro il Pavia.

Grigiorossi che recuperano Avogadri,  ma devono fare a meno di Martina Rini infortunato e lo squalificato Sales. Nel 4-3-1-2 di Scienza Carlini e Le Noci sono i terminali offensivi.

Entella con la formazione tipo, ma in avanti mancherà Rosso, Cori e Russo sono invece le due punte supportate da Vannucchi. Quote equilibrate a 2 il segno 1, a 3 il pari e a 3,20 il 2.

Lascia un commento