Cremonese-Sud Tirol senza Moi e Thiam

tifosi cremoneseCremonese-Sud Tirol

La sconfitta di Pavia ha iniziato a far preoccupare i tifosi della Cremonese più vicini alla zona play out che  a quella play off. L’avversario che si presenta allo Zini è il Sud Tirol.

Ovvero una delle squadre rivelazioni di questo torneo, che nelle ultime otto partite ha perso soltanto una volta, ha fermato nello scorso turno il Trapani, ed infine è terzo dietro il Lecce.

Dopo un buon periodo invece la Cremonese con la sconfitta di Pavia ha iniziato a tremare, obbligatorio quindi per i grigiorossi la vittoria. Ma attenzione perché il tecnico Scienza non potrà disporre di Moi e Visconti squalificati, mentre Baiocco sarà l’uomo mascherato a causa della protezione che dovrà usare dopo la frattura al setto nasale.

In attacco confermata la coppia Le Noci e Carlini. La bagarre con il Trapani costata con le squalifiche al portiere Marcone (rimpiazzato da Grandi) e il bomber Campo (al suo posto giocherà Pasi)  mettono in difficoltà il tecnico Vecchi del Sud Tirol costretto a cambiare la formazione che ha pareggiato con la capolista. Niente da fare nemmeno per Thiam , così in avanti Toto, Fink e Pasi, con il rientro di Maritato.

Il segno 1 è a 1,70, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Lascia un commento