Cremonese-Como 3-1 Cremonesi, Le Noci, Carlini e Gammone

di Samuel 0

 Cremonese-Como 3-1
Marcatori: 15′ pt Cremonesi (Cr), 19′ pt Le Noci (Cr), 6′ st Carlini (Cr), 22′ st Gammone (Co)

Risultato mai in discussione nel corso del posticipo della lega Pro Prima Divisione A, con la ventisettesima giornata messa in archivio al termine della sfida allo Zini, dove una Cremonese pressoché poerfetta ha liquidato un Como incapace di proferire reazione e ancora in evidente crisi.

Sblocca l’incontro Cremonesi dopo 15′ sfruttando un assist da corner, il raddoppio di Le Noci 4′ dopo spiana la strada ai padroni di casa, a quel punto chiamati solo a gestire il doppio vantaggio.

Quando nella ripresa Carlini firma il 3-0, è gara virtualmente chiusa che non si riapre neppure al 22′ in seguito alla rete della bandiera lariana messa a segno da Gammone.

La graduatoria vede ora i grigiorossi in settima posizione con 36 punti all’attivo e a sole due lunghezze dai play off, Como fermoi in 14esimo posto con 25 lunghezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>