Como-Cremonese c’è Lisi out Le Noci

di Samuel 0

Como-Cremonese

Allo stadio Sinigaglia di Como va in scena la sfida tra i padroni di casa e una Cremonese non ancora rodata dopo nove giornate di campionato: i locali di Paolucci intendono riscattare l’ultima sconfitta interna (la prima stagionale, contro il Pavia) subita due settimana fa e tornare al successo dopo il pari a reti bianche contro il Sud Tirol, i grigiorossi sono reduci dal pareggio interno contro la Reggiana a reti inviolate.

Entrambe penalizzate di un punto, le due formazioni occupano la zona centrale della classifica e sono separate da due lunghezze (12 punti per il Como, 10 per la compagine di Scienza).

Le ultime dai campi riferiscono della defezione, nelle file lariane, di Benvenga che verrà rimpiazzato da Ambrosini, mentre in avanti torna Lisi.

La Cremonese, per quanto deludente nel primo scorcio di stagione, non perde dalla prima giornata (3-2 contro il Lecce). I grigiorossi devono far di conto con le assenze: ben 9 defezioni tra infortunati e squalificati. Out pedine importanti quali  Moi, Buchel e il bomber Le Noci. Convocati anche ragazzi della Berretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>